Anche a novembre si è svolto l’appuntamento mensile con il Gruppo.

Per noi Operatori è fondamentale avere uno spazio per poterci “ricaricare”, per poter vivere un pomeriggio in assoluta serenità, affidandoci all’energia del Reiki e alle sue calorose vibrazioni che ci accompagnano nel nostro cammino di rinascita e scoperta.

Questa volta ci siamo regalati una lezione di Yoga con l’insegnante E.B.. Insieme a lei abbiamo lavorato con degli esercizi mirati all’Ileo Psoas, il muscolo dell’anima, in quanto ansia, stress e sentimenti di paura possono dipendere proprio dalla salute di questo muscolo, e lo Yoga attraverso Asana specifiche fortifica e rilassa lo Psoas e grazie al Pranayama migliora la respirazione.

Dopo un piccolo sforzo fisico, ci siamo rilassati sul lettino e ci siamo dedicati allo scambio del trattamento Reiki. Come sempre le ore passate con tutti voi sono positive e non vedo l’ora che arrivi il 21 dicembre.

Approcciare le altre discipline e assaporarle ci permette di conoscere, esplorare e trovare ciò che con noi ha maggiore risonanza.
Ad oggi, una nostra cara Operatrice si è iscritta ad un corso Yoga…. la nostra esperienza ha funzionato!!

Un Abbraccio, Roberta

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per una migliore navigazione. Se sei d’accordo nel loro uso clicca su accetta o visita la nostra Privacy & Cookies Policy